• Italian (IT)
  • English (UK)

I nostri servizi

Studio e progettazione

Tecnifoam - stampaggio poliuretani espansi dispone di un avveneristico reparto di studio e progettazione.
Disporre all'interno dell'azienda di questo reparto garantisce ai nostri clienti una progettazione degli stampi in funzione della buona stampabilità dei particolari e, di conseguenza, produrre prodotti di elevata qualità e perfettamente rispondenti alle richieste del cliente.
Inoltre, avere un reparto di studio e progettazione interno, significa poter fornire, just in time, prototipi, stampati con stampi pilota, del tutto uguali ai prodotti finiti.

 

Costruzione stampi

La costruzione degli stampi avviene all'interno dell'azienda, attraverso l'utilizzo di macchinari computerizzati a controllo numerico in grado di replicare fedelmente i disegni tecnici forniti dalla clientela.
Internamente alla Tecnifoam, vengono realizzati sia gli stampi pilota per la fornitura dei prototipi, sia gli stampi definitivi per la produzione di serie.

 

Preparazione mescole

Grazie al personale altamente qualificato e alla trentennale esperienza, il reparto mescole di Tecnifoam è in grado di realizzare mescole di poliuretano ad hoc per ogni singolo prodotto e utilizzo, garantendo così qualità, durata e e leggerezza dei prodotti finiti.

 

Contatti

    Via S. Agostino, 160/c
22066 Mariano Comense (CO)
       
    +39 031751253
       
    info@tecnifoam.it

Azienda

Tecnifoam Srl a Socio Unico

Partita Iva: IT03358980138

Rea: CO-310405

Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.